Il Progetto

Progetto Michela si sviluppa aggregando persone e condividendo le loro esperienze mettendole a disposizione della comunità.

Il gruppo dei soci fondatori, formato da persone competenti nei vari settori culturali hanno saputo unire esperienze diverse, competenze artigianali e artistiche al solo scopo di donare alla comunità un punto di riferimento e di aggregazione storico culturale.

Collegamenti

L'Associazione Progetto Michela

Riunire esperienze diverse, competenze artigianali e artistiche con lo scopo di donare alla comunità un punto di riferimento e di aggregazione storico culturale.

Scopri l'Associazione

Lo Staff: organizzazione, referenti e collaboratori

Coordinati dai referenti, fanno parte dello Staff del Progetto Michela alcuni soci che collaborano attivamente nell’organizzazione delle attività delle varie aree

Lo Staff del Progetto Michela

Come associarsi

Progetto Michela è aperto a tutti coloro che intendano portare un contributo culturale o un supporto alle attività in corso o future.

Sostieni il Progetto Michela

Progetto Michela si occupa:

  • della gestione del “Museo Nossi Raiss” organizzandone gli spazi e le aree espositive in maniera razionale oltre ad offrire esperienze di laboratori per bambini, famiglie ed adulti legate al mondo contadino ed ai mestieri antichi
  • dell’attività artistica del gruppo Teatro Belloc che gestisce l’omonimo teatro comunale di San Giorgio Canavese
  • del servizio di Pre-Post scuola, in supporto a scuole primarie del territorio
  • della Biblioteca Comunale e organizza incontri di lettura dedicati, appuntamenti con gli alunni delle scuole primarie e medie.