9 Aprile 2019 in Diario di Bordo

Le comunità locali protagoniste della Green Economy

green economy

Il cambiamento climatico o “climate change” è un tema sempre più importante e di attualità dato che i suoi effetti si fanno notare con frequenza crescente e sono ormai sotto gli occhi di tutti.

La soluzione a questo problema parte da un’attenzione rinnovata nei confronti dell’ambiente. A tal proposito il Comune di San Giorgio Canavese vuole fare la sua parte e sensibilizzare i suoi cittadini su questi temi.
Per questo motivo ha deciso di organizzare, in collaborazione con l’organizzazione non profit  Kyoto Club, un evento denominato “Le comunità locali protagoniste della Green Economy” – Il patto dei sindaci per il clima e l’ambiente.

L’evento si terrà venerdì 12 aprile 2019 alle ore 20,30 presso il castello di San Giorgio Canavese. Durante la serata interverranno numerose personalità, della politica locale o legate al tema dell’ambiente, tra le quali: il Sindaco di San Giorgio Canavese Andrea Zanusso, l’europarlamentare Mercedes Bresso, Mattia Mariuz di Greenpeace e Giuseppe Gamba di Kyoto Club.

Per maggiori informazioni potete consultare la locandina dell’evento . Vi aspettiamo numerosi!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *