25 Agosto 2017 in Storie di Eventi

San Giorgio Canavese Brick Expo 2017

Brick Expo
Brick Expo 2017

Il 23 e il 24 settembre si svolgerà la quinta edizione del San Giorgio Canavese Brick Expo, l’evento che porta in Canavese il mondo Lego e il suo ampio seguito di appassionati.

L’edizione 2017 sarà in in versione “Extended”, ciò significa che, oltre a presentare la  classica (splendida, ensusiasmante!) esposizione delle sculture realizzate con i celebri mattoncini e il concorso per gli studenti, sarà arricchita da una serie di altre aree tematiche.

Le presentiamo qui di seguito, riportando ove possibile a link di approfondimento sul sito ufficiale dell’iniziativa.

L’evento si svolgerà in via Boggio all’interno di 4 padiglioni per un totale di circa 1400 metri quadri (più un’area esterna), aprirà i battenti sabato 23 settembre alle ore 10,30 e proseguirà anche domenica 24. Il costo dell’ingresso sarà di 1,00€  ( gratuito per i bambini al di sotto del metro di altezza ).

Secondo una fondatissima teoria (?!?!) il 23 settembre finirà il mondo. E allora l’edizione 2017 del Lego Brick Expo di San Giorgio Canavese sarà un’edizione “da fine del mondo”.

Per quanto riguarda le iscrizioni (come espositori o partecipanti alla gara di cosplay) trovate contatti e maggiori informazioni questo indirizzo https://sangiorgiobrickexpo.wordpress.com/contatti/.

Per partecipare ai concorsi per i ragazzi delle scuole elementari e medie occorre invece compilare il form al seguente indirizzo https://sangiorgiobrickexpo.wordpress.com/iscrizioneconcorsi/

Vista la crescente partecipazione riscontrata di edizione in edizione ci aspettiamo anche quest’anno un grande successo di pubblico. Sarà nuovo record? Noi diciamo di sì: c’è dietro un gruppo di ragazzi che ci sta mettendo anima e corpo per preparare qualcosa di SPETTACOLARE.

Segnatevi la data (incollate un mattoncino sul calendario), e venite a San Giorgio Canavese Brick Expo 2017 sabato 23 e domenica 24 settembre!

 

PS: ..Share The Brick! Condividi questo articolo via Facebook, Whatsapp, Mail con le persone a cui può interessare, porta anche loro… 😉

 

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *